Home Chiesa e Diocesi Anche i "nostri" su Tv2000. Intanto la finale del Good News Festival...

Anche i "nostri" su Tv2000. Intanto la finale del Good News Festival va in diretta streaming

891
0

L’attesa è finita. Si va in onda

La Redazione – A partire da domani pomeriggio (martedì) alle ore 16.30 circa, su TV2000 andranno in onda le puntate monografiche dedicate ai 10 finalisti del Good News Festival 2013, il festival della canzone di ispirazione cristiana a cui ha partecipato il gruppo della Diocesi di Alife-Caiazzo, NovA con l’inedito Canto la vita classificandosi tra i dieci finalisti su 50 gruppi e cantanti partecipanti di tutta Italia. La serata finale del concorso è in programma domenica 23 giugno presso il teatro Seraphico in Roma. Sarà possibile seguire la diretta streaming all’indirizzo http://www.cantonuovo.eu/?p=44291

Logo_di_TV2000

Nel corso di ogni puntata che Tv2000 ha dedicato a questo evento musicale nazionale, i finalisti oltre a presentare sé stessi, canteranno il proprio brano.
Il calendario ufficiale delle puntate è il seguente:
martedì 18 giugno: puntata dedicata a Francesco Amato e Mariangela Topa. Mercoledì 19 giugno: puntata dedicata a Samanta papdia e marco Suriano. Giovedì 20 giugno: puntata dedicata a Suor Cristina Mainetti e ai NovA
Venerdì 21 giugno: puntata dedicata ai Radioluce, agli Edless ed ai Little Whitest. Infine, lunedì 24 giugno ci sarà una puntata speciale del programma in cui tutti e 10 i finalisti saranno presenti in studio, nel corso della quale verrà assegnato un premio speciale della critica da parte della stessa TV2000.
TV2000 è visibile sul digitale terrestre al canale 28, oppure via satellite (su piattaforma SKY) al canale 142 o anche semplicemente in streaming via Internet accedendo alla pagina www.tv2000.it.

  • Altro su questi argomenti :
  • slider

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.