Home Attualità Piedimonte Matese. La città perde il Comandante Antonio Izzo

Piedimonte Matese. La città perde il Comandante Antonio Izzo

2275
0

Il carabiniere era luogotenente della stazione dei Carabinieri a Piedimonte Matese. Domani i funerali a Sant’Agata de’ Goti. Anche il sindaco Vicnenzo Cappello esprime il suo cordoglio

Aveva da poco sostituito Luigi Lo Russo quale luogotenente della stazione dei Carabinieri di Piedimonte Matese. E oggi si apprende purtroppo la triste notizia che il comandante Antonio Izzo è deceduto a causa di una brutta malattia che l’ha strappato all’affetto dei suoi cari e dei colleghi. Il decesso è avvenuto proprio a Piedimonte Matese dove risiedeva con la moglie. Era originario di Sant’Agata de’ Goti, dove si terranno domani i funerali.
Piedimonte Matese perde un militare conosciuto per la sua competenza e professionalità con la quale era solito porsi nei riguardi dei cittadini.

In questa foto che scattammo l'anno scorso, Izzo assieme al Capitano Vitiello e la dott.ssa Ferraro
In questa foto che scattammo l’anno scorso, Izzo assieme al Capitano Vitiello e la dott.ssa Ferraro

“La città ha perso un vero punto di riferimento”, le parole di cordoglio del sindaco di Piedimonte Vincenzo Cappello nell’apprendere la notizia. “Un duro colpo per tutta la comunità matesina – ha detto il sindaco –  della quale mi faccio latore del dolore sentito nell’apprendere la triste notizia, esprimendo nei riguardi della sua famiglia e dei suoi colleghi dell’Arma sentimenti di cordoglio. Era nota la sua professionalità e soprattutto la capacità di comprendere le situazioni che gli si prospettavano quotidianamente nello svolgere il proprio dovere, con riconosciuta competenza, abnegazione e spirito di sacrificio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.