Home Eventi Piedimonte Matese. Al via la rassegna cinematografica di Byblos dedicata a Toni...

Piedimonte Matese. Al via la rassegna cinematografica di Byblos dedicata a Toni Servillo

1016
0

Si chiama “Il film è…Servillo”, e stasera c’è il primo dei 5 appuntamenti con i film che hanno per interprete l’attore casertano, protagonista del film premio Oscar “La grande bellezza”

Vincenzo Corbo – Parte oggi a Piedimonte Matese la rassegna cinematografica battezzata “Il film è… Servillo”. E’ un ciclo di 5 film che hanno come protagonista principale Toni Servillo, nostro conterraneo (è originario di Afragola ma residente a Caserta) nonché recente vincitore del premio Oscar con il film “La grande bellezza”. Perché un cineforum dedicato proprio a Servillo? Perché non ce n’è mai stato uno nelle nostre zone e inoltre, il concentrarsi su un attore del casertano, così noto, è come dare un segno di speranza e di rinascita al nostro territorio, spiegano gli organizzatori dell’evento.
L’iniziativa è nata dalla collaborazione dell’associazione culturale Byblos, e di Ikone, azienda di editoria e pubblicità.
Stasera, alle ore 21 nellAuditorium San Domenico, sarà proiettato il primo dei cinque film: Le conseguenze dell’amore, del premio Oscar Paolo Sorrentino.

Di seguito il programma completo della rassegna:
mercoledì 2 aprile, ore 21: Le conseguenze dell’amore
giovedì 10 aprile, ore 21: E’ stato il figlio
giovedì 17 aprile, ore 21: La ragazza del lago
giovedì 24 aprile, ore 21: Viva la libertà
mercoledì 30 aprile, ore 21: L’uomo in più

Poster 3X2web

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.