Home Territorio Gioia Sannitica. Choc anafilattico fatale, se ne va il giovane Alessio Boni

Gioia Sannitica. Choc anafilattico fatale, se ne va il giovane Alessio Boni

2231
0

Il 23enne Alessio è rimasto vittima un’allergia dopo cena. La comunità di Gioia si stringe attorno alla famiglia

alessio boni gioia sanniticaTriste lutto a Gioia Sannitica, città sgomenta questa mattina: a causa di uno choc anafilattico è morto la scorsa notte il 23enne Alessio Boni.
Un destino infelice per questo ragazzo, che ieri sera a casa propria ha mangiato un pasto a base di pesce e un’allergia, forse al pesce stesso, gli è risultata fatale. Il giovane, dopo cena, non aveva manifestato particolari sintomi, tant’è che ha trascorso qualche ora in piazza con gli amici. Poi il malore e la corsa in ospedale a Piedimonte Matese, ma inutilmente. Alessio Boni non non ce l’ha fatta e si è spento, lasciando i genitori, un fratello e una sorella. Un ragazzo molto conosciuto in città, dove il padre è vigile urbano, soprattutto per essere una persona molto solare, ma era noto anche fuori Gioia per l’attività di infermiere che svolgeva.
La salma si trova ora all’obitorio dell’ospedale matesino, e sarà presto messa a disposizione della famiglia per il rito funebre, che si svolgerà domani mattina alle ore 9.30, nella chiesa di San Felice dove verrà trasportato il corpo dall’abitazione di piazza Municipio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.