Home Chiesa e Diocesi Alife / San Michele. Il CSI organizza la X edizione dei giochi...

Alife / San Michele. Il CSI organizza la X edizione dei giochi sportivi parrocchiali

866
0

Fino ad ora sono 500 gli iscritti. E come per le edizioni passate si prevede un gran numero di spettatori ogni sera

La Redazione – Manca poco al calcio d’inizio della nuova edizione del torneo CSI (Centro Sportivo Italiano) organizzato dalla parrocchia di San Michele in Alife. Siamo alla decima edizione di quella che è una tra le manifestazioni sportive giovanili più affollate del territorio: bambini, ragazzi e quest’anno molti giovani, hanno nuovamente risposto all’appello degli organizzatori e sono circa 500 gli iscritti fino ad ora.CSI_SAN-MICHELE_ALIFE2
Due intense settimane, dal 16 al 28 agosto, in cui lo sport – in particolare il calcio – sarà protagonista, ma a prevalere soprattutto lo spirito che da sempre anima e le manifestazioni del Centro Sportivo Italiano, che fa dello sport l’occasione per aggregare e imparare dalla sana competizione il rispetto degli avversari, delle regole, il gioco di squadra.

CSI_SAN-MICHELE_ALIFE
Edizione 2013. La premiazione

A San Michele non si giocherà solo a calcio, ma ci saranno mini tornei di ping pong, scopa, freccette.
Due le novità in programma quest’anno: il torneo di calcetto femminile e quello di bocce, quest’ultimo su un campo regolare realizzato grazie al contributo di Banca Capasso Spa, che recentemente sempre a San Michele ha finanziato la realizzazione del porticato antistante il salone parrocchiale.
Appuntamento sul campo da gioco di San Michele alle ore 20.30. Sarà il parroco don Stefano Pastore a calciare verso la porta; con lui, ad aprire la serata il Vescovo Mons. Valentino Di Cerbo; il vicepresidente provinciale CSI Antonio Perrotta, il presidente parrocchiale CSI Antonio Meola; Salvatore Capasso, amministratore delegato Banca Capasso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.