Home Arte e Cultura Caserta. Alla Feltrinelli “L’Agenda della Pace” dell’Associazione Trenta Righe

Caserta. Alla Feltrinelli “L’Agenda della Pace” dell’Associazione Trenta Righe

1196
0

La presentazione dell’agenda avverrà mercoledì 1 ottobre e fa capo al progetto di raccolta fondi per bambini e ragazzi della Striscia di Gaza

La Redazione – Presso la libreria Feltrinelli di Caserta, mercoledì 1 ottobre alle 18.30, l’Agenda della Pace, realizzata dall’Associazione giornalistica Trenta Righe.
trenta righe agenda paceL’agenda è stata incentrata sui temi della fratellanza tra i popoli, della negazione di ogni sorta di conflitto e della solidarietà, ed è connessa ad un’altra iniziativa umanitaria denominata Matite colorate per la Palestina.
Alla presentazione di mercoledì parteciperà anche il promotore dell’agenda, il Consigliere regionale Corrado Gabriele.
Quest’ultimo ha sottolineato che la vendita dell’agenda, edizione 2014/2015, è finalizzata al reperimento delle risorse utili per garantire un sostegno ai giovani della Cisgiordania, per i quali intraprendere un percorso scolastico è un sogno. Pertanto, l’intento che i giornalisti di Trenta Righe si prefiggono è quello di far sì che il sogno si concretizzi, e a ciò è finalizzata anche la raccolta del materiale didattico necessario alle scuole palestinesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.