Home Arte e Cultura La corale Voices Modern Choir protagonista al “Mayfest” dell’Opera Salesiana di Caserta

La corale Voices Modern Choir protagonista al “Mayfest” dell’Opera Salesiana di Caserta

I coristi parteciperanno alla Rassegna - Concorso "Premio Don Rua", riservato alle corali e ai cori Gospel, esibendosi il 26 maggio al Cinema Teatro Don Bosco di Caserta

1443
0

Un appuntamento entusiasmante è quello che attende la corale Voices Modern Choir di Piedimonte Matese, diretto dal Mº Maria Cristina Miselli. L’evento in questione è la Rassegna – Concorso per corali e cori Gospel “Premio Don Rua“, che viene organizzato nell’ambito della manifestazione Mayfest 2023 Opera Salesiana di Caserta.

I coristi saranno presenti il 26 maggio, dalle 20.00 in poi, al Cinema Teatro Don Bosco di Caserta per vivere un’avventura che per loro rappresenta un momento di crescita professionale, un’opportunità di confronto costruttivo con le altre corali, per affacciarsi a nuovi orizzonti di sperimentazione, senza escludere possibili collaborazioni in futuro.

Il Mayfest, iniziato il 20 maggio, chiuderà i battenti domenica 28, nasce nel 1998, in concomitanza con il centenario dell’Opera Salesiana di Caserta, si è affermato nel corso del tempo come fenomeno artistico, culturale e canoro di risonanza regionale e nazionale.

Negli anni, il Mayfest, ideato dall’Opera Salesiana della città capoluogo di provincia, è diventato un’occasione importante di visibilità per la città, ma soprattutto per gli artisti e le corali più giovani, ai quali viene concessa la possibilità di far conoscere e apprezzare il proprio talento.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.