Home Dalla Campania Caserta. Tutto pronto per il laboratorio di scrittura creativa “Intorno all’amore come...

Caserta. Tutto pronto per il laboratorio di scrittura creativa “Intorno all’amore come necessità”

803
0

Una serie di incontri serali organizzati dalla Compagnia della Margherita, a partire dal 6 ottobre, per incamminarsi sui molteplici e variegati mondi della scrittura narrativa

La Redazione – Lunedì 6 ottobre presso il Coffea, ubicato a Caserta in Via San Carlo, prenderà avvio il ciclo di incontri facenti parte del laboratorio di scrittura creativa organizzato dalla Compagnia della Margherita.
scrivereSei incontri quindicinali a cui è stato dato il titolo di Intorno all’amore come necessità, durante i quali Emanuele Tirelli guiderà i presenti nell’esplorazione del linguaggio narrativo. Tirelli è autore di opere teatrali e romanzi, nonché giornalista presso l’Espresso, il Venerdì di Repubblica e il Mattino. Insieme a lui i partecipanti potranno affacciarsi a stili di scrittura di autori diversi, in un percorso che va aldilà della mera teoria.
Le lezioni confluiranno, infatti, nella realizzazione di veri e propri testi che potranno essere anche proposte ad un pubblico di ascoltatori, leggendole in prima persona oppure affidandole ad una voce altrui.
Per aderire alle lezioni occorre presentare la domanda di iscrizione entro il 4 ottobre. La scheda d’iscrizione va richiesta attraverso un email all’indirizzo margheritacompany@tiscali.it oppure contattando la pagina facebook dell’evento Laboratorio di scrittura creativa a cura di Emanuele Tirelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.