Close Menu
Clarus
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Clarus
    • Homepage
    • Attualità
      • Editoriali
    • Chiesa e Diocesi
    • Territorio
    • Arte e Cultura
    • Scuola
    • Eventi
    • Rubriche
      • Occhio allo schermo
      • L’italia fuori dall’Italia
      • Matese d’acqua dolce
      • Matese tra moderno e contemporaneo
      • Tutti i sentieri portano in cima
      • Ci siamo già passati
      • Mediovolturno tra moderno e contemporaneo
      • Voci d’inverno
      • Umani nel digitale
    Clarus
    • Cookie Policy
    • Disclaimer e Privacy Policy
    Home»Dalla Campania»Gricignano di Aversa. Lite tra parcheggiatori abusivi, arrestato pregiudicato 54enne
    Dalla Campania

    Gricignano di Aversa. Lite tra parcheggiatori abusivi, arrestato pregiudicato 54enne

    Redazione22 Ottobre 2014Nessun commento

    L’uomo colpisce più volte la vittima, procurandole ferite piuttosto gravi. Al momento si trova agli arresti domiciliari

    Comunicato – I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli nord nei confronti di P. B., cl. 60 pregiudicato di Carinaro.
    parcheggiatore abusivoIl provvedimento cautelare è scaturito in seguito all’attività investigativa svolta dai Carabinieri in ordine al ferimento di V.G. cl. 50, avvenuto lo scorso 17.08.2014 in un’area adibita a parcheggio a confine tra i comuni di Carinaro e di Aversa, nei pressi di alcuni locali molto frequentati dalla movida.
    Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, basata sulle dichiarazioni della vittima, ampiamente confermate da altri testimoni oculari, il litigio sarebbe scaturito dalla volontà di entrambi i soggetti di esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo nella suddetta area. Durante il litigio, il P. si armava di un taglierino e colpiva ripetutamente al capo ed al torace la sua vittima, provocando lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.
    L’arrestato è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
    Recentemente, la Stazione di Gricignano di Aversa in ordine ad un piano straordinario di controllo del territorio stabilito dalla Compagnia Carabinieri di Marcianise, ha intensificato i controlli anche con l’utilizzo di apparati etilometrici nell’area interessata che nel corso dei weekend è generalmente frequentata da un notevole flusso di persone dirette nei noti locali di intrattenimento della movida.

    aggressione arresto gricignano di aversa

    Articoli correlati

    Aversa. Rumore BIM Festival, a caccia di nuovi talenti ricordando Raffaella Carrà

    18 Settembre 2023

    Castel Volturno. Il tartufo bianchetto Prodotto Agricolo Tradizionale, al via il progetto della Regione Campania

    12 Aprile 2023

    “Padre perdona loro”, nel Duomo di Avellino lo spettacolo della Compagnia del Teatro degli Eventi

    31 Marzo 2023

    All’Eremo di San Vitaliano il racconto di “Quarantasei” casertani vittime dei nazisti. Il libro

    27 Ottobre 2022
    Leave A Reply Cancel Reply

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

    Articoli recenti
    Papa Leone XIV

    Come leggere la pienezza della legge di Cristo?

    Redazione18 Febbraio 20260

    Ancora una volta la liturgia si sofferma sul discorso della montagna, dopo averci proposto le…

    Vivere online: non è un mondo virtuale, è il nostro mondo

    18 Febbraio 2026

    Clarus, una veste nuova nel segno della continuità

    18 Febbraio 2026

    Gioia Sannitica, uomo socmparso. Si cerca da domenica. “Unitevi alle ricerche”, l’appello del Comune

    16 Febbraio 2026
    About Us
    About Us

    Clarus è una testata registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere con n.613 del 17/02/2004, con sede in via Scorciarini Coppola
    n. 234 - 81016 Piedimonte Matese.
    C.F. 82030210619
    Direttore responsabile Maria Grazia Biasi.

    Siti web diocesani
    Diocesi di Alife-Caiazzo
    Biblioteca Diocesana San Tommaso D'Aquino

    Our Picks

    Sessa Aurunca, 2 febbraio 2026. Festa della Presentazione al Tempio, Giornata della Vita consacrata

    2 Febbraio 2026

    Piedimonte Matese, 3 settembre 2025. Veduta del Campanile di Santa Maria Maggiore.

    3 Settembre 2025

    Alife al tramonto, 17 luglio 2024. Veduta in direzione Nord

    17 Luglio 2024
    New Comments
    • Laura Alfano su Le caramelle di Nogaro. La dolcezza di un magistero rivolto a tutti, senza distinzioni di razza, religione, pensiero politico
    • Luigi su “Dalla laurea alle stelle” la storia di Matilde Italiano, da Piedimonte Matese a Zurigo
    • angelo papale su Civiltà transumanti. Il film di Anna Kauber in anteprima nazionale a Piedimonte Matese
    • Domenico su Presentato alla stampa molisana il Parco Nazionale del Matese
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    • La testata
    • Gerenza
    • Contatti
    • Privacy Policy
    © 2026 ThemeSphere. Designed by ThemeSphere.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

     

    Caricamento commenti...