Il ciclo delle festività natalizie gioiesi è ai nastri di partenza e grande è l’attesa per il “Carlos Juggling Show”, in cui circo e cabaret stupiranno bambini e adulti. Appuntamento a domenica prossima…
La Redazione – Nelle strade del centro di Gioia Sannitica proseguono i preparativi per il Mercatino di Natale edizione 2014. Reso possibile grazie al lavoro indefesso del Forum dei Giovani e al patrocinio dell’Amministrazione comunale, il mercatino inaugurerà la stagione degli eventi natalizi domenica 14.
Un’intera giornata all’insegna dell’allegria grazie con esibizioni musicali dei generi più disparati, dal rock alla musica disco, che rivivranno nel revival organizzato dal motoclub “Aquile del Matese”. Nel pomeriggio, invece, costumi e tradizioni locali verranno riprese dal gruppo folkloristico di San Potito Sannitico.
Tuttavia, il numero che tutti attendono con ansia è il Carlo Juggling Show, esibizione del noto mangiafuoco Carlos, il quale darà sfoggio della sua arte a partire dalle 17.30 regalando agli spettatori attimi di palpitazione ma anche di grande emozione.