Home Territorio Piedimonte Matese. Il sindaco Vincenzo Cappello azzera la Giunta comunale. IL DOCUMENTO...

Piedimonte Matese. Il sindaco Vincenzo Cappello azzera la Giunta comunale. IL DOCUMENTO UFFICIALE

433
0

In attesa dei nuovi incarichi e del nuovo Consiglio comunale

La Redazione – “Visto il programma amministrativo come approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 9 del 15/06/2012; Rilevata l’opportunità di operare una verifica programmatica tale da rilanciare l’azione amministrativa attraverso un maggior confronto sui diversi temi di interesse generale per la risoluzione delle problematiche interessanti la collettività di questo Comune…”
Inizia così la determina firmata ieri da Vincenzo Cappello, sindaco di Piedimonte Matese, e inviata al Prefetto di Caserta.
Rilanciare l’azione amministrativa e quindi affidare nuovi incarichi; creare nuova tensione positiva sui problemi che toccano la città; puntare ad un nuovo “movimento” di idee e iniziative.
Con la revoca dei precedenti compiti, gli assessori Costantino Leuci (vicesindaco) Marcellino Iannotta, Attilio Costarella, Antonio Ferrante, Fernando Catarcio, Giuseppe Simonetti attendono nuove disposizioni dal Primo cittadino e sicuramente nuove responsabilità in virtù del consenso che i cittadini hanno manifestato nei loro confronti scegliendoli in occasione delle ultime votazioni amministrative del 2012.
Leggi il documento ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.