Home Territorio Ponte Margherita continua a dividere: Vincenzo Cappello dice no alla conferenza pubblica...

Ponte Margherita continua a dividere: Vincenzo Cappello dice no alla conferenza pubblica di Silvio Lavornia

870
0

Non cala il polverone: a Dragoni oggi la conferenza pubblica sulla tematica del Ponte Margherita, ma il sindaco Cappello rifiuta l’invito

chiusura ponte margherita dragoni cappello lavorniaLa Redazione | Non accenna ad affievolirsi la polemica che in questi giorni tiene banco nel Matese circa la questione della chiusura di Ponte Margherita. Alla notizia di una conferenza pubblica, promossa dal sindaco di Dragoni Silvio Lavornia assieme al presidente della Provincia Angelo di Costanzo, il primo cittadino di Piedimonte Vincenzo Cappello prende le distanze dall’evento promosso per fare luce sulla faccenda.
Nella nota diramata alla stampa, Cappello dice che non sarà presente ed esprime i suoi dubbi sull’effettiva utilità di un incontro organizzato in ritardo, quando ormai il Ponte è già stato interdetto al traffico e i disagi hanno avuto il sopravvento, lamentando che nessuno dalla Provincia si era premurato di avvertire istituzioni e forze dell’ordine per gestire il congestionamento del traffico sul territorio.
Si tratta del secondo comunicato che il sindaco di Piedimonte dirama sulla tematica, dopo una prima critica mossa nei confronti di Angelo Di Costanzo, alla guida dell’Ente provinciale. Ce ne siamo già occupato nei giorni scorsi, pubblicando una nostra intervista-risposta del presidente Di Costanzo, ma a questo punto sorge spontaneo l’interrogativo: dove ci porterà tutto questo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.