Home Territorio Pontelatone. L’ufficio postale di Treglia non chiuderà

Pontelatone. L’ufficio postale di Treglia non chiuderà

754
0

Lo sportello che eroga servizi postali di Treglia, frazione di Pontelatone, rientrava tra quelli destinati a scomparire, invece la sua sorte è cambiata

La Redazione – Cambio di rotta in merito alla probabile chiusura dell’ufficio postale di Treglia, frazione del Comune di Pontelatone, il quale rientrava tra quelli destinati alla soppressione dal 13 aprile prossimo, Caserta_tuoro ufficio postalesecondo il provvedimento adottato da Poste Italiane che mira al contenimento dei costi della rete periferica.
A quanto pare, grazie al diretto interessamento del sindaco di Pontelatone, Antonio Carusone, lo sportello postale trebulano continuerà a funzionare. Risale allo scorso mese di febbraio la richiesta fatta dal primo cittadino pontelatonese al direttore provinciale della società, Di Michele, di riconsiderare le decisioni prese.
Gli abitanti di Treglia potranno, dunque, contare ancora sullo sportello postale ubicato in paese, che come dichiara lo stesso sindaco Carusone “è un presidio fondamentale per garantire pari opportunità ai residenti di Treglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.