Home Territorio Pontelatone. Incidente in località Barignano. Muore un 56enne di Capua

Pontelatone. Incidente in località Barignano. Muore un 56enne di Capua

1492
0

Violento scontro tra una Renault Twingo e un trattore, fermo in sosta di emergenza. Nulla da fare per il proprietario del mezzo agricolo

La Redazione – Un incidente mortale si è verificato sabato scorso all’altezza di Barignano, frazione di Pontelatone. È sera quando una Renault Twingo urta violentemente contro un mezzo agricolo fermo sul lato destro della strada. L’uomo alla guida dell’auto, un 60enne di Piana di Monte Verna, improvvisamente perde il controllo dell’auto per motivi sconosciuti, investendo Mario Di Rienzo, proprietario del trattore di Capua, e un anziano di Pontelatone mentre cercano di rimediare al guasto.
pontelatone trattoreDopo aver sbandato, l’automobile finisce nella corsia opposta, tamponando un’Alfa Romeo Mito, guidata da un giovane di Calvi Risorta. All’arrivo dell’ambulanza, Di Rienzo e l’anziano signore vengono condotti presso l’Ospedale civile di Caserta, dove si riscontrano lesioni gravi per il proprietario del trattore, mentre l’anziano aiutante viene ricoverato in prognosi riservata. Nessuna conseguenza, invece, per le altre persone rimaste coinvolte.
Sul luogo dell’incidente arrivano anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, i quali provvedono agli accertamenti necessari per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto e a porre sotto sequestro i veicoli interessati.
Non c’è stato nulla da fare per Mario Di Rienzo, il quale si è spento nella prime ore di domenica mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.