Home Eventi Formicola. Festa della Ciliegia, proseguono i preparativi della sesta edizione

Formicola. Festa della Ciliegia, proseguono i preparativi della sesta edizione

893
0

Si rinnova un appuntamento atteso in paese da giovani e meno giovani

La Redazione – Si avvicina l’evento che inaugura l’estate formicolana, arricchendola di colore e dolcezza.
Nonostante le temperature bizzarre, nell’aria si avverte il profumo delle campagne fiorite che cingono il paesino del Monte Maggiore e i tanti ciliegi che la popolano sono carichi di frutti.festa della ciliegia_formicola
La Pro loco “Il Caprario” organizza la Festa della Ciliegia, in programma per i giorni 12 – 13 e 14 giugno e ricca di appuntamenti ancora più allettanti. Un fine settimana a base di prodotti dell’enogastronomia locale presentata attraverso gli stand espositivi, musica e spettacolo.
Venerdì 12, in piazza Sen. Fusco, si esibirà Paolo Caiazzo, attore, cabarettista del noto e seguitissimo programma Made in Sud. Sabato, invece, la cover band Area Medina riproporrà il meglio della musica di Pino Daniele, scomparso pochi mesi fa.
Domenica, serata conclusiva della festa, ancora spazio alle risate con la coppia comica Due per Duo, sempre da Made in Sud.
Come ogni anno la Festa della Ciliegia rappresenta l’occasione per ritrovarsi in un clima di familiarità e calore che riempirà di gioia grandi e piccini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.