Home Territorio Raviscanina. Si toglie la vita 62enne del posto, lavorava al distributore di...

Raviscanina. Si toglie la vita 62enne del posto, lavorava al distributore di carburante ai Quattroventi

1537
0

suicidio raviscanina mario ferraroLa Redazione – Il suo corpo l’hanno ritrovato i Carabinieri, allertati stamattina dopo che dell’uomo si erano perse le tracce: Mario Ferraro, 62enne di Raviscanina che gestiva il distributore di benzina in località Quattroventi, si è tolto la vita gettandosi nel canale che fiancheggia il Volturno, poco distante dal luogo in cui lavorava.
In mattinata i familiari dell’uomo, molto conosciuto proprio per via del lavoro svolto, si erano allarmati poiché Mario non era rintracciabile in alcun modo. L’intervento dei militari dell’Arma ha permesso di constatare la morte per annegamento dell’uomo, ritrovato nel canale che corre parallelo al Volturno, trascinato dalla corrente.
Sono scattate intanto le indagini dei carabinieri, per tentare di fare luce sulle motivazioni che avrebbero spinto al tragico gesto Mario Ferraro, che lascia moglie e due figlie trentenni.
Per la comunità di Raviscanina è stata una notizia inaspettata, vista l’indole gioviale e serena dell’uomo, che pare stesse affrontando difficoltà di natura economica. Un vero shock per una piccola comunità, di quelli che sempre pesano sul cuore quando un concittadino diventa autore di un gesto tanto estremo quanto tragico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.