Home Dalla Campania Vitulazio. Sorpreso a rubare cavi elettrici di rame, arrestato giovane rumeno

Vitulazio. Sorpreso a rubare cavi elettrici di rame, arrestato giovane rumeno

819
0

L’uomo, aiutato da un complice, viene colto in flagrante dai Carabinieri intento a rubare il materiale da un impianto elettrico

Comunicato – In Vitulazio i carabinieri della Compagnia di Capua, hanno arrestato, in flagranza, B.L.C. cl.1991 di origini rumene, poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. I militari dell’Arma hanno sorpreso il 24enne all’interno di un capannone cavi elettrici di rame_claruscommerciale sito nella locale via SS.7 Appia che, insieme ad un altro complice, stavano accatastando dentro ad un bidone di plastica dei cavi elettrici di rame, del peso complessivo di circa kg.250, estratti poco prima dai pozzetti dell’impianto elettrico ivi presente.
I due alla vista dei carabinieri si sono dati alla fuga. Inseguiti B.L.C. è stato raggiunto e bloccato, mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce dileguandosi nelle campagne adiacenti. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissimo da celebrarsi dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.