Home Eventi Piedimonte Matese. Il Raduno British del Camas, domenica auto e moto d’epoca...

Piedimonte Matese. Il Raduno British del Camas, domenica auto e moto d’epoca esclusivamente inglesi

1639
0

Motori inglesi in scena domenica 27 settembre, con la manifestazione “Raduno British” del Club Auto e Moto Antichi Sanniti di Piedimonte Matese

La Redazione – Motori d’epoca rigorosamenteraduno british piedimonte matese poster british: le vetture in arrivo a Piedimonte Matese questa domenica, 27 settembre, si caratterizzano per una nazionalità ben precisa, che sta già tutta nel nome della manifestazione. E’ il Raduno British, evento a tema promosso dal Club Auto e Moto Antichi Sanniti per la giornata di domani, un appuntamento che, come di consueto sarà una bella giornata dedicata alla passione per i motori, attirando la curiosità di esperti o semplici curiosi, e di chi subisce il fascino dei bei veicoli del passato, in questo caso esclusivamente inglesi.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Piedimonte Matese e da quello di Cerreto Sannita: il programma della giornata prevede difatti che la sfilata di auto e motocicli abbia partenza e arrivo proprio nei due comuni.
Il primo ritrovo avrà luogo alle ore 8.30 in piazza Roma a Piedimonte, dove ci sarà occasione di provvedere all’iscrizione e alla colazione. La partenza avverrà alle ore 11.00, in direzione di Cerreto, piazza San Martino. Qui i partecipanti potranno far visita al Museo Civico della Ceramica e al Museo di Arte Moderna, per giungere poi al pranzo. Lo staff del Club ha inoltre preparato ricordi e gadget per tutti gli iscritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.