Home Territorio Carabinieri Piedimonte Matese / Alife / Alvignano. Continua l’attività di controllo del...

Carabinieri Piedimonte Matese / Alife / Alvignano. Continua l’attività di controllo del territorio

647
0

Illeciti di vario genere individuati dai Militari dell’Arma: dalla violazione delle norme di sicurezza sul lavoro alla detenzione di sostanze stupefacenti, ecc.

La Redazione – Continua senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Piedimonte Matese finalizzata a contrastare illeciti e reati di varia natura.
Nelle ultime ore i militari della Compagnia piedimontese hanno denunciato 5 persone e proposto 7 fogli rosa di via obbligatori.
Ad Alife, invece, sono stati individuati cantieri edili dove sono stati deferiti D.C.S. 46enne, M.F. 48enne e S.G. 28enne, tutti cittadini di Alife, per il mancato uso delle protezioni di sicurezza nei luoghi di lavoro. I soggetti citati stavano lavorando a un’altezza superiore ai cinque metri, privi delle protezioni di sicurezza prestabilitie.
posto di blocco_clarusDa Alife a Piedimonte Matese, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo, durante un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti presso gli istituti scolastici, hanno denunciato A.M. 18enne del luogo e C.F. 19enne dell’agro aversano: il primo è stato sorpreso presso la villa comunale con in tasca alcune dosi di hashish, probabilmente pronte per essere messe in vendita, mentre il secondo è stato sorpreso davanti all’istituto alberghiero mentre fumava uno spinello contenente marjuana ed aveva in tasca alcune dosi pronte per  la vendita. Lo stupefacente è stata sequestrato ed i due giovani sono stati segnalati alla competente prefettura ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990, per l’applicazione delle sanzioni di natura amministrativa. Ancora a Piedimonte Matese i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proposto il foglio di via obbligatorio a cinque persone G.E. 29enne, M.A. 30enne, B.V. 33enne, P.P. 22enne e P.A. 21enne tutti pregiudicati. Gli uomini, originari del foggiano, sono stati sorpresi che si aggiravano nei pressi degli istituti scolastici senza avere alcun interesse nell’area né fornivano validi motivi sulla loro presenza in loco.
Infine ad Alvignano, i militari della locale Stazione hanno proposto il foglio di via a  M.C. 36enne e F.G 43enne entrambi di Napoli e pregiudicati anche loro si aggiravano a piedi nei pressi di alcune attività commerciali senza fornire un serio motivo sulla loro presenza in paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.