Home Eventi Piedimonte Matese. “I Caffè d’Autunno”, quinta edizione dell’evento firmato Byblos

Piedimonte Matese. “I Caffè d’Autunno”, quinta edizione dell’evento firmato Byblos

1436
0

Ritorna l’appuntamento con la lettura, dal 24 ottobre al 27 dicembre, con la partecipazione di numerosi ospiti

i caffè d'autunno byblos_clarusLa Redazione – Ripartono a Piedimonte Matese I Caffè d’Autunno, la rassegna letteraria promossa anche quest’anno dall’Associazione Culturale “Byblos“. La quinta edizione dell’evento si terrà dal 24 ottobre al 27 dicembre e regalerà al capoluogo matesino intense emozioni, grazie alla partecipazione di intellettuali di fama nazionale. Un raffinato parterre composto da scrittori e giornalisti: Stefano Piedimonte, Diego De Silva, Francesco De Core, Valeria Verdolini (che presenterà il trailer del film Io sto con la Sposa del regista Gabriele Del Grande), Dario De Marco, Armando Trodella, Nadia Verdile, Vincenzo Ammaliato, Maurizio De Giovanni.
Gli ospiti daranno vita a uno scambio culturale ad ampio raggio, nel quale a fare da interlucotori assieme agli ospiti, saranno l’avvocato Benny Iannitti, il giornalista Lorenzo Iuliano, Gianni Foggia, mediator bancario e la direzione artistica con Elena Fortuna, Gianfrancesco D’Andrea, Giovanna Mastrati.
Ad arricchire questa edizione della rassegna la presenza della libreria D’Aulisio di Piedimonte Matese, il gadget creato dalla Bottega di ceramica artistica Terraquea in occasione del quinquennio, segnalibri, presenza con estrazione finale di un buono libri, i crediti formativi per gli studenti degli Istituti Superiori, la scontistica sui libri della rassegna durante gli incontri.
I locali tappe della kermesse saranno ancora una volta Caffè Penza, Caffè La Dolce Voglia, Green Garden Caffè, Caffè Rubino, Greenwood vineria birreria, Foyer Caffetteria dell’Istituto Alberghiero di Stato di Piedimonte Matese.

  • Altro su questi argomenti :
  • Byblos

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.