Home Chiesa e Diocesi Borse di studio della Caritas di Alife-Caiazzo, i risultati della selezione dei...

Borse di studio della Caritas di Alife-Caiazzo, i risultati della selezione dei due vincitori

585
0

La Redazione | La Caritasborse di studio alife-caiazzo della diocesi di Alife-Caiazzo nei mesi scorsi ha licenziato un bando – “Valorizzare la dignità umana attraverso il sapere” – per l’assegnazione di due borse di studio a studenti diplomatisi durante l’anno scolastico 2014/2015.
Le attività di selezione si sono ora concluse. Per salvaguardare la privacy dei vincitori, però, non saranno pubblicati online i nominativi dei partecipanti. Per avere notizie ci si può rivolgere alla Diocesi al numero 0823912707, digitando l’interno numero 3, dal lunedì al venerdì (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00).
L’iniziativa è stata riproposta quest’anno per la terza volta consecutiva dall’Ufficio diocesano Caritas nell’ambito di un ampio progetto rivolto al mondo scolastico, che il vescovo Valentino Di Cerbo sta curando in modo particolare, e in cui rientrano ad esempio i servizi offerti dalla Biblioteca, i concorsi didattici e le occasioni di formazione garantiti agli studenti di ogni età, borse di studio della Fondazione Mormile, formazione e assistenza costante offerte alle insegnanti di religione.
La borsa di studio coprirà dunque a ciascuno studente le spese universitarie per 3 anni, ossia i tempi per il conseguimento della laurea triennale, comprese le spese per l’acquisto di libri, fino ad un massimo di 3mila euro annui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.