Home Curiosità Harry Potter e la Maledizione dell’erede, il nuovo libro della saga

Harry Potter e la Maledizione dell’erede, il nuovo libro della saga

977
0

“Harry Potter and the Cursed Child” è lo spettacolo teatrale previsto per il 7 giugno al Palace Theatre nel West End di Londra. Poi sarà pubblicato il libro

harry potter e la maledizione dell'erede (harry potter and the cursed child)La Redazione – S’intitola Harry Potter e la Maledizione dell’Erede (Harry Potter and the Cursed Child) l’ottavo episodio della fortunatissima saga firmata J. K. Rowling. Dopo lo straordinario successo ottenuto con i precedenti racconti, gli autori presentano al pubblico ancora un frammento della saga di fama mondiale, che ha attirato lettori di giovane età e non solo.
Uno spettacolo teatrale, come annunciano ai fan Rowling e i co-autori Thorne e John Tiffany, il cui debutto si terrà il prossimo 7 giugno, al Palace Theatre nel West End a Londra.
In Harry Potter e la Maledizione dell’Erede protagonista della storia, ambientata diciannove anni dopo la battaglia di Hogwarts, sarà Albus Severus, figlio di Harry Potter, il quale eredita i poteri del padre. Gli attori dunque appartengono a una generazione diversa e sono introdotti in contesti personali del tutto inediti.
La direzione dello spettacolo spetta a John Tiffany, mentre la cornice musicale è opera di Imogen Heap. L’anteprima della nuova storia ci sarà a maggio.
Nonostante le iniziali intenzioni dell’autrice, il nuovo tassello della saga sarà oggetto di un libro omonimo, edito dalla casa editrice Little Brown, in uscita il 31 luglio prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.