Home Territorio Baia e Latina. Aggredisce una donna e la manda in ospedale. Arrestato

Baia e Latina. Aggredisce una donna e la manda in ospedale. Arrestato

596
0

Increscioso episodio di violenza. Un giovane prende a calci e pugni una ragazza che molestava da tempo

baia e latina aggredita donnaLa Redazione – Ieri sera di Carabinieri del Comando Stazione di Piedimonte Matese hanno arrestato un uomo di Baia e Latina (B. I. classe 1981) per atti persecutori e lesioni personali. Questi, dopo aver bloccato la sua vittima – una 30enne di San Gregorio Matese – e averla fatta scendere dall’auto su cui viaggiava con la madre, l’ha aggredita fisicamente colpendola con calci e pugni.
E’ stata la mamma della ragazza e l’intervento di alcuni passanti a sedare l’increscioso episodio dopo aver contattato i Carabinieri. La vittima trasportata all’ospedale civile di Piedimonte Matese ha riportato una contusione addominale e qualche escoriazione con una prognosi di 8 giorni.
Già lo scorso gennaio, l’aggressore aveva ricevuto dall’Arma il divieto di avvicinarsi alla povera vittima e alla sua abitazione ma evidentemente non è bastato a tenerlo lontano dalla donna fino al gesto folle di ieri. Dopo l’arresto è stato trasferito alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.