Home Chiesa e Diocesi Baia e Latina. Perdiqua, al via il Grest nella parrocchia dei SS....

Baia e Latina. Perdiqua, al via il Grest nella parrocchia dei SS. Stefano e Vito Martiri

1317
0

 Le attività ricreative si svolgeranno presso l’oratorio parrocchiale dal 4 al 9 luglio

grest_baia e latinaLa Redazione – Le vacanze estive stanno prendendo piede e con la chiusura delle scuole per i bambini c’è più tempo da trascorrere in casa, col rischio di annoiarsi.
La parrocchia di Santo Stefano e San Vito Martiri di Baia e Latina ha deciso di pianificare al meglio l’estate, organizzando le attività del Grest denominato Perdiqua, Cregrest 2016.
Da lunedì 4 luglio
a sabato 9, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, i bambini che vorranno partecipare, saranno i protagonisti assoluti di laboratori, gite e giochi di gruppo, che permetteranno loro di provare il piacere di divertirsi secondo lo spirito di aggregazione che contraddistingue l’iniziativa parrocchiale.
È possibile iscriversi al Grest, pagando la quota di 8 euro, presso il salone parrocchiale da oggi (23 giugno) fino a giovedì 30, eccetto domenica 26, dalle 11.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00.
La realizzazione del progetto ricreativo si deve all’impegno degli animatori Annalisa, Amelia, Silvia, Anna, Fabio, Marco, Nicola, Lello, Francesco, Vittoria e Luca. A loro va riconosciuto il merito di voler dedicare le proprie energie, cercando di gestire la loro vivacità più o meno pronunciata, per il solo piacere di stare insieme a loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.