Home Territorio Piedimonte Matese. Parte Edelon, il Grest a cura dell’Oratorio Salesiano

Piedimonte Matese. Parte Edelon, il Grest a cura dell’Oratorio Salesiano

1387
0

La nuova avventura inizierà giovedì prossimo e terminerà lunedì 25 luglio, con giochi, laboratori e tanta animazione

edelon_salesianiLa Redazione – L’Oratorio Salesiano “Don Bosco” di Piedimonte Matese si prepara per le attività del Grest 2016. Sarà un’estate allegra e spensierata per i ragazzi che decideranno di partecipare alle iniziative in programma, divertendosi in compagnia.
Edelon è la denominazione data al progetto Grest dei Salesiani previsto per quest’anno, che si svolgerà da giovedì prossimo (30 giugno) al 25 luglio, dalle 9.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 19.30, tutti i giorni eccetto la domenica.
Possono aderire i bambini prossimi a frequentare la seconda classe della Scuola primaria, fino ai ragazzi di 14 anni. Per coloro che sono iscritti all’Oratorio vi è una piccola agevolazione nella quota d’iscrizione che ammonta a 20 euro, rispetto ai non iscritti ai quali invece viene chiesta la quota di 25 euro.
Per informazioni dettagliate è possibile far riferimento ai seguenti contatti: 328 3464631; salesianipiedimontematese@gmail.com; oppure la pagina facebook dell’Oratorio Don Bosco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.