Home Territorio VIDEO / La pizza di Franco Pepe è la migliore al mondo....

VIDEO / La pizza di Franco Pepe è la migliore al mondo. Il servizio del TG Campania

1648
0

Al TgR Campania le specialità del maestro caiatino sono al primo posto nella guida Where to eat pizza, scritta dal critici americano Daniel Young. Guarda in basso il servizio del Tg

La RedazioneLa pizza di Franco Pepe è la migliore al mondo. Lo ha stabilito una giuria di calibro internazionale che abbraccia 48 Paesi, formata da 1077 consulenti, i quali hanno selezionato specialità di pizza da ogni continente riportate nel libro di Daniel Young, critico gastronomico, Where to eat pizza. La notizia è stata riportata ieri dal Tg Campania nel servizio delle 14.
Per il Maestro caiatino questa è solo la conferma di talento e garanzia di qualità, tangibili già all’interno di quello che rappresenta un vero e proprio laboratorio, l’accogliente locale che si trova in vico S. Giovanni Battista a Caiazzo. Qui ogni ricetta proposta viene elaborata attraverso il binomio tradizione – innovazione, amore per i sapori tipici della propria terra e tecnologia.
La passione che Pepe e i suoi abili collaboratori investono in ogni step della loro preziosissima arte è considerata ormai un punto fermo della cultura campana, un esempio di valori che lo stesso Pepe ha trasmesso a suo figlio Stefano, con l’intenzione di mantenere sempre vivo l’amore per la “buona cucina”. A riconoscere il primato di Pepe è innanzitutto la sua città, la quale ha voluto dedicare al Maestro pizzaiolo una festa, Buona Terra.

IL SERVIZIO SU FRANCO PEPE E’ AL MINUTO 13.50

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.