Home Eventi Alife. You are talent, tre serate di spettacolo nella cornice dell’Anfiteatro romano

Alife. You are talent, tre serate di spettacolo nella cornice dell’Anfiteatro romano

868
0

Dal 2 al 5 agosto si svolgerà il concorso aperto a giovani e adulti


you are talent alifeLa Redazione
 | Tre serate di divertimento, tre serate di esibizioni in un continuo mettersi alla prova alla presenza di un pubblico attento e curioso.
Dal 2 al 5 agosto ad Alife, in piazza Vescovado, si terrà la prima edizione di You Are Talent, il concorso organizzato dal Forum dei Giovani con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.
Negli spazi dell’Anfiteatro romano i partecipanti avranno 5-10 minuti per esibirsi, nella categoria prescelta e al termine di tutte le esibizioni, i giudici decreteranno i migliori talenti della serata che parteciperanno alla finale, cinque per ogni eliminatoria. In tali sedi, sarà anche il pubblico a decidere chi sarà il vincitore.

Le regole del gioco.
Il concorso sarà diviso in due categorie: You are talent kids (dai 6 ai 15 anni) e You are talent over (dai 16 anni in su).
L’iscrizione prevede una quota di partecipazione di 5 euro per il singolo e di 10 euro per il gruppo, per quanto riguarda la categoria You are talent kids. La quota di partecipazione per la categoria You are talent over è di euro 10,00 per il singolo e di 20 euro per il gruppo. Sono ammessi i concorrenti di tutti i paesi limitrofi:
musicisti/cantanti: sono ammessi in questa categoria tutti i cantanti e musicisti di qualsiasi genere musicale;
ballerini: sono ammessi in questa categoria i balletti di tutti i generi musicali. Non ci sono limitazioni: possono partecipare i singoli, la coppia e scuole di danza;
attori: sono ammessi in questa categoria comici, imitatori o chiunque proponga uno spettacolo recitativo;
altro: sono ammessi in questa categoria tutte le persone dotate di un qualsiasi tipo di talento di natura artistica o puramente intrattenitiva, purché venga descritto nel modulo d’ iscrizione; i partecipanti componenti di band, scuole o singoli, se minorenni, dovranno essere accompagnati da un genitore oppure da un maggiorenne, che abbia con sé la delega di un genitore e la copia d un suo documento di riconoscimento e di quello del genitore delegante, pena l’esclusione dal contest.
Chi vorrà partecipare, dovrà compilare il modulo d’iscrizione, da richiedere all’indirizzo youaretalent@libero.it.
La richiesta sarà così inoltrata e non appena possibile lo staff organizzativo si metterà in contatto con i richiedenti. È consigliabile, sebbene opzionale, allegare un URL Youtube (o qualsiasi altra piattaforma) che mostri la vostra esibizione, oppure usare il campo di descrizione per descrivere il proprio talento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.