Home Arte e Cultura Piedimonte Matese. Scambia un libro e parte lo sconto, l’evento di Am’Arte...

Piedimonte Matese. Scambia un libro e parte lo sconto, l’evento di Am’Arte e MuCiRaMa

1103
0

Sabato 30, presso il MuCiRaMa, avverrà lo scambio dei libri e poi la possibilità di ricevere uno sconto del 15% su un nuovo acquisto presso la cartolibreria “Tutto per la scuola”

scambia un libro_am'arteLa Redazione – Anche se il virtuale prende sempre più piede nella società odierna, esiste qualcosa che esula dalla virtualità e il cui fascino è intramontabile: il libro.
Il profumo della carta, l’avventurarsi in storie e personaggi sconosciuti arrecano al lettore un piacere unico, rendendolo capace di stupirsi, capacità che di sicuro non potrà mai originarsi dal digitale.
Non c’è periodo migliore per dedicarsi alla lettura dei mesi estivi, quando le attività lavorative s’interrompono e ognuno ha più tempo libero a disposizione.
Chi non può rinunciare alla compagnia di un libro neppure d’estate, potrà aderire all’evento promosso dall’Associazione Am’Arte in collaborazione con il Museo Civico Raffaele Marrocco di Piedimonte Matese, denominata Scambia un libro e parte lo sconto. Sabato 30 luglio, presso il MuCiRaMa sarà possibile scambiare un proprio libro con altri, il cosiddetto book sharing, dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 17 alle 20.
Coloro che cederanno almeno un libro in cambio di altri potranno presentarlo alla cartolibreria “Tutto per la scuola” di Piedimonte e usufruire così di uno sconto del 15% su un nuovo acquisto, dal 31 luglio al 6 agosto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.