Home Eventi Alife. Proseguono i festeggiamenti in onore di Sant’Anna. Questa sera ospite Umberto...

Alife. Proseguono i festeggiamenti in onore di Sant’Anna. Questa sera ospite Umberto Tozzi

1002
0

Appuntamento alle 21.30 in piazza XIX Ottobre e domani sarà ancora spettacolo con l’Orchestra DEGA

La Redazione – Il divertimento continua ad Alife, con gli appuntamenti in programma per i festeggiamenti in onore di Sant’Anna.
Dopo le prime serate di giochi ed esibizioni musicali, questa sera è la volta di Umberto Tozzi. Il noto cantautore proporrà al pubblico un repertorio di canzoni canticchiate da giovani e meno giovani, in un piacevole spettacolo che si terrà in piazza XIX Ottobre a partire dalle 21.30.
I festeggiamenti proseguiranno domani con l’Orchestra DEGA, la quale regalerà ancora momenti emozionanti di spettacolo vero, in piazza Santa Caterina sempre dalle 21.30.
A seguire, Alife ospiterà i familiari delle vittime della deflagrazione che si verificò il 24 luglio dell’anno scorso presso la fabbrica di fuochi artificiali “BIG Bruscella” di Modugno, solo pochi giorni prima della performance piromusicale che avrebbero dovuto tenere proprio ad Alife. Il Comitato festeggiamenti Sant’Anna ha così ritenuto opportuno invitare i familiari delle povere persone scomparse a seguito dello spaventoso incendio, alle quali sarà dedicato lo spettacolo pirotecnico della ditta “Chiarappa & figli” di San Severo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.