Home Territorio Alto Casertano. Il miele del CoNaProA sbarca ad Eataly

Alto Casertano. Il miele del CoNaProA sbarca ad Eataly

1254
0

Importante traguardo per il miele, uno dei prodotti di punta dell’Alto Casertano e del made in Italy

mieleLa Redazione | Un nuovo importante riconoscimento viene conferito al miele del Consorzio Nazionale Produttori Apistici di Vairano Patenora.
Il miele entra di diritto a far parte delle eccellenze alimentari di qualità Eataly, garantendo un altro traguardo significativo al Marchio d’Area dell’Alto Casertano, che mantiene alto il valore del territorio, e rimanda alla società cooperativa “Fattorie Montane”.
La qualità del miele ottenuto dagli apicoltori del CoNaProA ( Angelo Lombardi a impugnare il timone, Giovanni Capuano, Gennaro Granata, Luigi Laorenza, Eduardo Mancini, Gianpietro Saravo, Antonietta Scuncio, Lucia Sollazzi e Carmela Esposito) è oramai un dato di fatto, ed è il risultato di un approfondito lavoro svolto dagli esperti i quali, peraltro, fanno anche parte del Gruppo Paritetico VolAPE, comprendente apicoltori campani e molisani.
Come più volte evidenziato, i produttori del CoNaProA portano avanti la loro attività di biomonitoraggio con le api, procedendo con professionalità e serietà. Grazie a questi ingredienti, il loro miele è tra i migliori frutti della terra altocasertano e tra i primi a livello nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.