Home Dalla Campania Ariano Irpino. Si terrà domenica “500 Official 2016”, il terzo Raduno Ufficiale...

Ariano Irpino. Si terrà domenica “500 Official 2016”, il terzo Raduno Ufficiale di Fiat 500

726
0

La manifestazione è organizzata dal Fiat 500 Club Irpino e prevede anche momenti di divertimento per i partecipanti

Raduno 500 official ariano irpinoLa Redazione | Ariano Irpino, in provincia di Avellino, farà da cornice al III Raduno Ufficiale di Fiat 500, organizzato dal Fiat 500 Club Irpino.
500 Official 2016, questa il titolo della manifestazione, si terrà domenica prossima (7 agosto), con diverse novità rispetto alle precedenti edizioni.
Primo step della giornata alle 9.00 il raduno e l’iscrizione degli equipaggi partecipanti presso la Villa Comunale di Ariano Irpino, con colazione e consegna di un gadget comprendente un magnete da collezione. La partenza è prevista per le 11.30 attraverso il centro della città. Seguirà il pranzo presso l’Agriturismo “Tenuta Macchiacupa”, con un gustoso menù ricco di specialità del posto e capace di soddisfare i gusti di adulti e bambini. Nel corso della bella giornata saranno tante le occasioni di divertimento, attività sportive (piscina, tennis, calcetto, bocce) e non solo. A coloro che saranno presenti al pranzo è riservato un evento a sopresa. Un momento particolarmente emozionante sarà di sicuro la premiazione delle seguenti categorie: Cinquecentista più anziano, Cinquecentista più giovane, Cinquecentista giunto da più lontano e Fiat 500 (o sua derivata) con più anni alle spalle.
Le adesioni al raduno vanno inviate entro e non oltre giovedì 4 agosto attraverso il sito www.500clubirpino.it; inviando un email all’indirizzo info@500clubirpino.it o telefonando ai numeri 320 8316853 (Claudio) e 339 6327592 (Carmine). È possibile inoltre rimanere aggiornati sull’evento visionando il suo blog ufficiale: fiat500clubirpino.blogspot.com.
Chi lo vorrà avrà la possibilità di immortalare gli attimi più significativi del raduno, partecipando al fotocontest Hashtag in 500. Le foto della giornata potranno essere pubblicate su Facebook col tag #500_official; alla migliore andrà un premio speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.