Home Dalla Campania Ariano Irpino. Il Fiat 500 Club celebra i 60 anni della “mitica”

Ariano Irpino. Il Fiat 500 Club celebra i 60 anni della “mitica”

Il "IV Raduno Ufficiale" del Club si terrà domenica 2 luglio ad Ariano Irpino, a partire dalle 9.00

1748
0

Il Fiat 500 Club Irpino chiude la sua stagione con una manifestazione di tutto rispetto, che celebra la 500 e i modelli da essa derivati. L’occasione è da non perdere, poiché si tratta del 60° anniversario della “mitica”, che verrà celebrato domenica prossima, con il IV Raduno Ufficiale del Club, ad Ariano Irpino, per ricordare quel lontano luglio del 1957, anno di produzione del primo esemplare.

Il Club ha ideato anche una T-shirt commemorativa, oltre a volere la partecipazione del Club Abarth Campania. Le auto si ritroveranno nella Villa comunale alle 9.00; a seguire, iscrizione equipaggi, colazione offerta dal Club e consegna di bellissimi gadget. Terminato il raduno statico, tour in carovana per le vie della città e, a seguire, pranzo presso “Villa Antico Mulino”. Ricco menù con specialità del posto. Previsto anche il menù bambino. Nel pomeriggio degustazione in cantina e premiazioni per i partecipanti. Prima di congedare i partecipanti si terrà un piacevole Happy Hour.

Per chi interessato al pranzo, è necessario comunicare la propria adesione e quella di eventuali accompagnatori entro e non oltre mercoledì 28 Giugno, visti i posti limitati.
È possibile prenotare direttamente on-line sul blog ufficiale del Club, oppure scrivendo a info@500clubirpino.it o telefonando ai numeri 3208316853 (Claudio) e 3396327592 (Carmine).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.