Home Eventi Alife. Solidarietà e spettacolo si sposano in due eventi di fine estate

Alife. Solidarietà e spettacolo si sposano in due eventi di fine estate

562
0

Il 27 agosto appuntamento con la serata di beneficenza Uniti per donare un sorriso, mentre il 10 settembre sarà la volta dello spettacolo teatrale Romeo e Giulietta

alife_beneficenzaUna serata di sana compagnia e la buona volontà di offrire il proprio contributo a chi soffre. Questo l’intento prefisso dagli organizzatori della seconda edizione di Uniti per donare un sorriso, la serata di beneficenza che si terrà ad Alife sabato 27 agosto. Organizzato dal Club Napoli Alife “G. Bruscolotti” e patrocinato dal Comune di Alife, l’evento inizierà a partire dalle 20.30 in Piazza Vescovado con lo spettacolo musicale, Solo Project, del talento piedimontese, Sally Cangiano. La serata proseguirà con l’estrazione della lotteria da parte degli organizzatori alle 21.30 e a seguire, alle 22.30, l’esibizione del gruppo Capatosta. Il ricavato verrà devoluto al reparto di oncologia dell’ospedale di Piedimonte Matese.

alife_romeo e giuliettaAncora ad Alife, va in scena il teatro classico con il dramma shakespeariano Romeo e Giulietta. Sabato 10 settembre, presso l’Anfiteatro Romano, alle 20.00, verrà riproposta la tormentata storia d’amore scritta da William Shakespeare tra il 1594 e il 1596, in uno spettacolo che riuscirà a suscitare emozioni intense negli spettatori. L’evento gode del Patrocinio del Comune di Alife ed è organizzato dall’Associazione Alifana Arteatro, la quale, com’è nella sua filosofia operativa, si fa ancora una volta promotrice di cultura cercando di soddisfare la curiosità e i gusti di ogni categoria di pubblico. Scenografia, produzione e rappresentazione sono affidate alla società Tappeto Volante. Biglietto d’ingresso € 10,00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here