Home Eventi Felona e Sonora 2016. A Monte Orso la VII edizione dell’evento musicale

Felona e Sonora 2016. A Monte Orso la VII edizione dell’evento musicale

829
0

Lontani dal tempo e da ogni dove: teatro, escursioni e buon cibo nell’evento promosso per il weekend del 20 e 21 agostofelona e sonora 2016 petti pendii

La Redazione | Questo fine settimana, 20 e 21 agosto, all’Ecocampus Monte Orso torna Felona e Sonora, due giorni di incontro in alta quota, di sintonia con la natura, di arte, musica e divertimento accompagnati da grigliate all’aperto e promozione dei prodotti locali. Sotto un cielo con milioni di stelle, distanti dal caos delle luci urbane. Due giorni di relax, di lontananza dal vivere quotidiano. Lontani dal tempo e da ogni dove.
Teatro, musica, balli, escursioni, discussioni, improvvisazioni, vino buono, carne alla brace, pensieri, camping, osservazioni: sono le serate che tutti sognano di concedersi almeno una volta durante la calda estate, ancor di più se ad allietarle non è la solita musica, il solito cibo. A rendere diversa la manifestazione, alla VII edizione, sarà il cielo stellano e l’incantevole scenario lunare che tracciano i nudi monti circostanti.
Ad aprire l’evento, sabato alle 20 ci sarà l’attore Giuseppe Francione in Shakespirando; alle 22.00 musica con Baluar e Folk Project.
Domenica alle 15.00 escursione al Pianellone; alle 17.30 Teatro nel bosco: Paola Francesca Iozzi in Maria Assunta Locarmine – No Triv.
“Due giorni di degenerazione e rigenerazione” come lo definiscono gli organizzatori dell’associazione Petti Pendii per tornare a sentirsi cittadini del mondo nella sua essenza naturale.
Per info e prenotazioni coopmonteorso@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.