Home Eventi Castello del Matese. L’Ecocampus Monte Orso ospita “Felona e Sonora”

Castello del Matese. L’Ecocampus Monte Orso ospita “Felona e Sonora”

1393
0

Per la quinta edizione dell’evento tante le iniziative nella splendida cornice boschiva

La Redazione – Felona e Sonora, ormai al suo quinto anno di vita, consiste in una kermesse il cui contenuto spazia dalla musica al teatro, dallo sport all’astronomia. Iniziato ieri, il festival ha come sfondo l’Ecocampus Monte Orso in Valle di Santa Maria a Castello del Matese e consta in una serie di attività ed eventi nell’evento, resi possibili soprattutto grazie all’impegno dell’Associazione “Petti Pendii”.

ecocampus monte orso
foto pagina facebook di Ecocampus Monte Orso

Dopo lo spettacolo teatrale di ieri in apertura di Francione e Bordeaux, intitolato Le rose della rivoluzione, l’appuntamento di questa sera è con il gruppo di Pasquale Riccio. Domani, 30 agosto, protagonista sarà invece la musica rock, con le band copyleft. Il festival terminerà domenica 31 con la passeggiata esplorativa nel bosco in programma alle 15. A seguire, sempre nel bosco il concerto di Erasmo Petringa, musicista di notevole fama, e della band “MEV trio”.
Nel corso della manifestazione il fascino silente del paesaggio montuoso si sposerà con l’arte fotografica, grazie alle esposizioni di Luigi Rossi, Liberato Giardiello e Alessandro Taborri.
Sarà possibile, inoltre, avvicinarsi alle peculiarità della gastronomia locale, presentate dagli stand allestiti sul posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.