Home Eventi Formicola. Stasera la cena di beneficenza dell’Associazione Onlus “E’ ora di donare”

Formicola. Stasera la cena di beneficenza dell’Associazione Onlus “E’ ora di donare”

2324
0

Il ricavato della cena sarà devoluto all’Ospedale Regina Elena di Roma

cena di beneficenza_formicolaLa Redazione – Ci sono esperienze capaci di scavare dentro, lasciando una traccia indelebile e che, quando accadono, donano quella lucidità necessaria per capire ciò che davvero è importante nella propria vita.
Dalla sofferenza si origina sempre forza: di questo è convinto Arcangelo Carusone, 27enne originario di Formicola, il quale ha portato avanti per due anni la sua lotta contro il Linfoma di Hodgin, vincendola quasi del tutto. La sua difficile vicenda gli ha anche permesso di apprezzare il lavoro svolto con professionalità e dedizione massima al paziente da parte dell’équipe del Reparto di Ematologia dell’Ospedale IFO Regina Elena di Roma.
Nasce da un’idea di Arcangelo, Presidente della giovane Associazione Onlus “È ora di donare”,attiva nella ricerca ematologica ed oncologica, la cena di beneficenza, in programma per questa sera (27 agosto) a Formicola, dalle 20 in piazza Mercato. Il ricavato della serata verrà devoluto per l’appunto all’Ospedale Regina Elena, per contribuire al miglioramento delle tecniche di assistenza ai malati.
Ospiti della serata dj, compagnie di ballo, comici e i musicisti della Nuova Compagnia SoleLuna, che si esibirà in un coinvolgente spettacolo di musica popolare, sotto la direzione artistica del Maestro Pietro Bentivenga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.