Home Sport Alife / San Michele. Termina con bilancio positivo la XII edizione dei...

Alife / San Michele. Termina con bilancio positivo la XII edizione dei Giochi Sportivi CSI

831
0

Alle gare, svoltesi dal 18 al 27 agosto nella frazione di San Michele, hanno partecipato oltre 450 atleti e centinaia di spettatori

La Redazione | Si concludono con un bilancio più che positivo i Giochi Sportivi CSI, dodicesima edizione, svoltisi nella frazione alifana di San Michele dal 18 al 27 agosto.
È stato un evento molto coinvolgente, un mix di sana competizione e divertimento, che ha visto la partecipazione di 450 atleti, più di 30 premiati e centinaia di persone che hanno pensato bene di allietare il loro tempo assistendo alle emozionanti gare nelle cinque categorie proposte (calcio, beach volley, ping pong, bocce e scopa).
A dare la propria testimonianza sono intervenuti il sindaco di Alife, Salvatore Cirioli, il Presidente del Centro Sportivo Italiano di Caserta, Luigi Di Caprio e il Presidente regionale, Antonio Perrotta e il parroco don Stefano Pastore.
La cerimonia di premiazione è stata introdotta da un momento musicale che ha avuto come protagonisti l’alifano Matteo Di Caprio, e successivamente il talento canoro di Morenna Iannacone, arrivata seconda nel programma You Are Talent Alife.
Come annunciato da Aldo Meola, l’incasso delle giornate sarà in parte utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore a disposizione dell’oratorio parrocchiale, mentre la somma rimanente donata ai comuni terremotati del centro Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.