Home Eventi Gioia Sannitica. Il lungo Natale con… Gioia

Gioia Sannitica. Il lungo Natale con… Gioia

Fino all'8 gennaio tanti gli eventi organizzati con la collaborazione di alcune associazioni e delle comunità parrocchiali

1989
0

nat-gioiaIl Comune di Gioia Sannitica organizza un programma natalizio pieno di eventi, a misura di grandi e piccini, in collaborazione con alcune associazioni del territorio e con le diverse comunità parrocchiali.
Dopo il Concerto dei Cori che ha animato la festa dell’Immacolata, il successivo appuntamento del calendario realizzato grazie all'”ottimo lavoro di squadra”, come dichiara il primo cittadino Michelangelo Raccio, sono previsti per l’11 dicembre, con la visita alla volta di San Gregorio Armeno, la via dei presepi, con partenza da piazza Municipio alle 13.30, organizzata dal Gruppo di Padre Pio. Il 21 dicembre, invece, sarà il turno dei bambini dell’asilo “Santa Maria Goretti”, i quali presenteranno la classica recita di Natale.
Il 24 dicembre alle ore 22.30, l’Associazione Itinera presenta a Calvisi il Falò in Piazza. Per il giorno di Natale i ragazzi del Forum dei Giovani consegneranno ai più piccoli direttamente i regalini natalizi, nell’evento I giovani aiutanti di Babbo Natale. Chi volesse ricevere l’atteso dono, può rivolgersi a Diego Della Vecchia al numero 3406343749.
Il 30 dicembre alle ore 20.00, presso la frazione Curti, l’Associazione Duc In Altum e INA.IVI organizzano A Natale con il cuore; il 31 dicembre, invece, alle ore 20.30 l’Associazione Itinera, a Calvisi, organizza il “Cenone di Capodanno”. Il 4 gennaio alle ore 20.00, il Forum dei Giovani organizza “Avanti un Altro” presso l’ex Conad. Il 5 gennaio alle ore 19.00, presso la Chiesa di San Felice a Gioia Sannitica, si terrà lo spettacolo natalizio I Re Magi, protagonisti i bambini e i ragazzi del catechismo. Il 6 gennaio alle 16.30 una Tombolata delle Famiglie, presso l’ex Conad. Mentre alle ore 19.00, presso la Chiesa Santa Maria del Carmine a Calvisi, l’Associazione Itinera presenta “Poesie in Chiesa” e a seguire tombolata in Piazza Mario Conte. Festività che si chiuderanno l’8 gennaio con un pranzo organizzato per gli anziani di Gioia Sannitica.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.