Home Eventi Alife. Gli ultimi eventi delle festività natalizie

Alife. Gli ultimi eventi delle festività natalizie

Questa sera ultima occasione per assistere al Presepe Vivente nel Criptoportico. Domani, invece, si terrà il Concerto dell'Epifania

1522
0

Questa sera (5 gennaio) ultimo appuntamento col Presepe Vivente nel Criptoportico di Alife, dalle 18.30 alle 19.30, un evento che ha riscosso finora un successo notevole.
La serata proseguirà con la degustazione di piatti tipici alifani, organizzata in piazza Santa Caterina dall’Associazione Cepa Allipharum.
Domani, invece, sarà il Concerto dell’Epifania a chiudere le festività, concerto patrocinato da Comune di Alife, Camera di Commercio di Caserta e Onlus Regesta Cantorum. Lo spettacolo musicale si svolgerà in Cattedrale, alle 20.00, e a regalare agli ospiti emozioni intense saranno le voci bianche e il coro polifonico della Regesta Cantorum. Si esibiranno i soprani Loredana Ferrante e Maria Cristina Miselli; il baritono Alfonso Damiani; al flauto Sabrina Cenerazzo; alla tromba Arturo Corniello; alle tastiere Marianna Della Paolera e Antonio De Luise; al clarinetto Biagio Ciallella; al fagotto Alberto Bacchiani; alle percussioni Sara Gentile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.