Home Arte e Cultura Alife / Piedimonte Matese. Novità sulla nuova stagione artisitca di ArTeatro

Alife / Piedimonte Matese. Novità sulla nuova stagione artisitca di ArTeatro

Si trasferisce al Cotton Movie di Piedimonte Matese la storica rassegna teatrale organizzata dall'Associazione ArTeatro

2039
0

Sta per avere inizio la 3ª Rassegna Teatrale Cotton Theatre, manifestazione che quest’anno verrà ospitata dal Cotton Movie di Piedimonite Matese, com’è nelle intenzioni dell’Associazione Alifana ArTeatro.

La kermesse si articolerà in tre appuntamenti, a cominciare da domani, 17 marzo, quando alle 20.30 sarà portata in scena il Recital Stavolta mi butto, con la partecipazione di Peppe Iodice, noto per la sua presenza nel programma Made in Sud. Tra risate e battute esilaranti, il comico Peppe Iodice catturerà il pubblico coinvolgendolo in una spassosa satira.

Il divertimento proseguirà venerdì 7 aprile con lo spettacolo dei fratelli Massimiliano e Gianfranco Gallo, I sette vizi napoletani, un racconto a suon di ironia dell’indole e le abitudini di vita del popolo napoletano, accompagnato da musiche tipiche della tradizione partenopea.

Ultimo appuntamento è quello di domenica 7 maggio, con la commedia Era tutto così diverso, interpretata da Enzo Varone e Giovanni Allocca, i quali presenteranno due mondi, due realtà diverse appartenenti a due fratelli, accomunati dalla passione per la stessa donna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.