Home Eventi Castel Campagnano. L’Asparago selvatico in un convegno a Squille

Castel Campagnano. L’Asparago selvatico in un convegno a Squille

Il Convegno è in programma per domenica prossima, 30 aprile, nell'ambito del secondo appuntamento con la sedicesima edizione della Sagra degli Asparagi

1365
0

Dopo il successo del primo appuntamento, a Squille, frazione di Castel Campagnano ci si prepara a replicare, il prossimo fine settimana, la Sagra degli Asparagi. Impeccabile l’organizzazione ad opera dell’Associazione Silla, che, nell’ambito dell’evento, prevede anche un Convegno intitolato L’asparago selvatico e le eccellenze del territorio.

Il dibattito si svolgerà domenica 30 aprile alle 17.30, presso il Centro di Aggregazione Sociale Polifunzionale che si trova a Squille.
Saranno il primo cittadino di Castel Campagnano, Giuseppe Di Sorbo, e il presidente dell’Associazione Silla, Carmine Marotta, a introdurre i lavori; a seguire, prenderanno la parola Vincenzo Peretti, professore di Zootecnica Generale e Miglioramento Genetico presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II; Tommaso De Simone, presidente della Camera di Commercio di Caserta; Nicola Caputo, europarlamentare membro della Commissione per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.