Home Territorio Liberi. Ancora un tentativo di furto in un’abitazione di Merangeli

Liberi. Ancora un tentativo di furto in un’abitazione di Merangeli

Alcuni malviventi si sono introdotti in un'abitazione della frazione di Merangeli la scorsa notte e, scoperti dai residenti, sono riusciti a fuggire

1932
0

Non si arresta l’ondata di furti che, da qualche mese a questa parte, si sta verificando nel territorio di Liberi e delle sue frazioni. A pagarne le conseguenze non sono solo persone anziane, ma anche famiglie giovani, le quali il più delle volte vengono sorprese di notte dai malviventi.
L’ultimo tentativo c’è stato la notte scorsa, dopo una settimana di apparente tranquillità, quando, intorno alle 4.00, una famiglia residente nella frazione di Merangeli ha ricevuto la sgradita visita. I ladri si sono introdotti in casa attraverso una finestra, dopo aver rotto la rete di recinzione. Qualcosa però è andato storto, poiché, al momento dell’irruzione, gli abitanti erano svegli, cogliendo di sorpresa i malviventi, i quali sono riusciti a darsela a gambe.
Questo è solo l’ennesimo episodio di “colpi” messi a segno in questi luoghi ameni del Monte Maggiore, dove, da molto ormai, riesce difficile vivere sereni perfino in casa propria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.