Home Territorio Amministrative 2017 / San Gregorio Matese, la lista CivicaMente si presenta

Amministrative 2017 / San Gregorio Matese, la lista CivicaMente si presenta

L'incontro si è tenuto lo scorso sabato e ha visto una consistente partecipazione da parte della cittadinanza, con una massiccia presenza di giovani

2737
0

Sabato scorso la lista CivicaMente San Gregorio, guidata da Teodolinda Stocchetti, candidata a sindaco per il prossimo 11 giugno, ha presentato ai cittadini chiamati a votare il suo programma elettorale punto per punto.
L’incontro è stato molto partecipato, grazie alla presenza di numerosi cittadini che hanno deciso di non mancare all’appuntamento, in modo particolare giovani. Proprio su questi ultimi e sul loro futuro è stato incentrato il discorso presentato dal gruppo, essendo questo uno dei principali aspetti sui quali s’intende investire, per garantire al borgo matesino nuove possibilità di crescita e rinnovamento.

In seguito, l’aspirante primo cittadino ha illustrato le principali fasi che hanno determinato la costituzione della squadra da lei rappresentanta, soffermandosi sulle principali linee programmatiche che saranno adottate.
Dalla cura dell’ambiente al controllo del bilancio e delle casse comunali; da un’attenzione maggiore all’urbanistica all’incentivazione dell’attività turistica: questi obiettivi saranno perseguiti tenendo fermi i criteri della partecipazione e della trasparenza.
Dopo il discorso introduttivo di Teodolinda Stocchetti, la parola è passata ai singoli candidati, i quali hanno assicurato al pubblico la realizzazione della mission proposta, cercando di non deludere aspettative e necessità.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.