Home Eventi A San Gregorio Matese torna il San Rock. Adesioni da tutta Italia...

A San Gregorio Matese torna il San Rock. Adesioni da tutta Italia per un evento destinato a crescere

Appuntamento il 10 agosto a Villa Luisa, lo storico giardino botanico fondato alla fine del 1800

926
0

A San Gregorio Matese torna il San Rock, seconda edizione del festival musicale andato in scena ad agosto 2023 con gran successo di pubblico e la partecipazione di numerose band rock provenienti da Campania e Lazio. Consenso destinato a crescere: al momento sono 24 i gruppi registrati pronti a passare per il giudizio insindacabile di una giuria che decreterà la line up, le formazioni che ufficialmente saranno in cartellone e si esibiranno a San Gregorio. Appuntamento il 10 agosto a Villa Luisa, la storica villa comunale pensata e progettata dal fondatore Beniamino Caso (1824-1883), originario del luogo, politico, botanico, alpinista. Sarà questo luogo, uno dei giardini botanici più belli dell’Alto Casertano, ricco di alberi e rare specie floreali, ad ospitare per una serata la grande rassegna musicale.

Vengono da Campania, Lazio, Calabria, Molise, Puglia ma anche Trentino, Piemonte, Lombardia e Sicilia i musicisti e cantanti che puntano alla seconda edizione del festival che si attesta a diventare esperienza cult in tutto il Matese richiamando centinaia di spettatori da ogni dove, merito di pertnership e contatti che accreditano la manifestazione già tra i più noti eventi rock nazionali. Grazie a contatti con case discografiche e uffici stampa il San Rock è già cresciuto fino a diventare official partner della pagina Wanikiya record che raccoglie e rilancia altri festival nazionali stabilendo un unico grande contatto tra artisti, produttori e pubblico.

Gli organizzatori dell’evento, lavorano alla seconda edizione già dal termine di quella precedente con il supporto tecnico-logistico del Comune di San Gregorio Matese e della Pro Loco Le Mura.

Alcuni scatti di Villa Luisa. Per conoscere la storia e le caratteristiche del luogo ti suggeriamo di visionare la scheda proposta dal FAI. Clicca qui.

San Rock edizione 2023

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.