Home Dalla Campania Telese Terme. Il Presidente De Luca inaugura il nuovo Poliambulatorio

Telese Terme. Il Presidente De Luca inaugura il nuovo Poliambulatorio

Nella mattinata di domani il presidente della Regione Campania procederà al taglio del nastro della struttura, rimessa a nuovo dopo un intenso lavoro di ristrutturazione e messa in sicurezza

1564
0

Comunicato stampa

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca inaugurerà a Telese Terme, martedì 1 agosto 2017 alle ore 10.30, il nuovo Poliambulatorio di via Massarelli. Al taglio del nastro interverranno il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano; il direttore generale dell’Asl di Benevento, Franklin Picker; l’assessore regionale alle Pari Opportunità, Chiara Marciani e il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione agricoltura, Erasmo Mortaruolo.
Saranno presenti anche il Prefetto di Benevento, Paola Galeone; il Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai; i sindaci dei Comuni compresi nel distretto; il direttore sanitario Vincenzo D’Alterio; il direttore amministrativo Chiara Di Biase; il direttore del distretto, Pietro Altieri.
“Siamo lieti di poter accogliere a Telese Terme il Presidente De Luca – evidenzia il Consigliere Mortaruolo – che conferma così un’attenzione particolare per il nostro territorio a margine anche della sua nomina a Commissario della Sanità regionale. La Campania è ormai una Regione che si sta caratterizzando per un impegno serio e incisivo sul piano dell’efficienza, del miglioramento delle prestazioni, di sempre maggiore qualità e professionalità nei modelli organizzativi. Grazie al presidente De Luca per la sua partecipazione e al direttore generale Picker per il lavoro meticoloso che sta portando avanti nel Sannio”.
“La riattivazione della sede del distretto sanitario di Telese Terme – ha dichiarato il direttore generale Picker – giunge al termine di un importante intervento di ristrutturazione e messa in sicurezza della sede di via Massarelli nell’ottica di offrire ai cittadini, quanto più possibile, una sanità di prossimità. La presenza del governatore De Luca, in qualità anche di commissario ad acta della sanità campana, testimonia l’attenzione verso il lavoro che si sta portando avanti su questo territorio”.
Il distretto sanitario di Telese Terme comprende 18 Comuni con una utenza di circa 60mila abitanti e il Poliambulatorio, che sarà riaperto dopo cinque anni nella cittadina termale, ospiterà gli ambulatori specialistici di Cardiologia, Oculistica, Neurologia, Dietologia, Otorinolaringoiatria, Fisiatria, Geriatria, Medicina dello sport e un punto prelievi per il Laboratorio analisi aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.