Home Sport Alife. Domenica sprint grazie al “1° Trofeo Bar Cin Cin”

Alife. Domenica sprint grazie al “1° Trofeo Bar Cin Cin”

La gara è stata vinta da Roberto Cesaro, mentre al secondo posto Antonio Minichino e, infine, Claudio Romagnoli si aggiudica la medaglia di bronzo

2753
0

Ad organizzare il 1° Trofeo Bar Cin Cin, insieme allo staff del Bar, ci ha pensato l’A.S.D. Center BikeCasagiove Lorenzo Cognetta di Caserta, che in collaborazione con il Comune di Alife, Forum dei Giovani Alife e Civico 69 hanno dato vita alla prima manifestazione ciclistica per amatori in Alto Casertano.
Alla gara, che si è svolta su un circuito ondulato di 8,900 Km, hanno partecipato cicloamatori ed Enti della Consulta. In un’ora e 42 minuti i ciclisti hanno pedalato a una velocità di 41,48 chilometri orari. Dei 55 iscritti in 28 sono riusciti ad arrivare al traguardo, dopo aver percorso affrontato un percorso non sempre facile.

A salire sul primo gradino del podio è stato Cesaro Roberto, riportando un tempo massimo di 1 ora e 42 minuti, appartenente alla Società Team Falasca Zama; mentre il secondo posto se lo aggiudica Minichino Antonio, Società ASD Team Daniello, e, per finire, il terzo posto è andato a Romagnoli Claudio del ASD Club del Pedale.
I partecipanti si sono ritrovati tutti in piazza della Liberazione ad Alife alle ore 13.00, dove la corsa è iniziata alle ore 15.00. I partecipanti hanno percorso 71,200 Km, attraversando diverse zone della città: via Mura Romane, Strada Provinciale 330, Via A. De Gasperi,  Contrada Fabbrica, Contrada Fosse, via Orazio Miki, via Pietro D’Ascoli, e infine via Caduti sul Lavoro, dove era previsto l’arrivo del Circuito ripetuto per ben 8 volte. Il Regolamento applicato per la gara è stato quello previsto dalla FCI, Federazione Ciclistica Italiana.

Presenti il Direttore di Corsa, Letizia Angelo Salvatore, il Presidente di Giuria, Ernesto Papa, un altro componente della Giuria, Piscopo Antonio insieme al Giudice di arrivo Vincenzo Di Ponio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.