Home Eventi A Castel di Sasso è “caccia all’olio”, da seguire in bici

A Castel di Sasso è “caccia all’olio”, da seguire in bici

La "Caccia all'Olio" è in programma per domenica 5 novembre e prevede la partecipazione di squadre composte da 5 membri massimo

1414
0

A Castel di Sasso torna la Caccia all’Olio, evento organizzato dalla Pro Loco La Castellana. La giornata di domenica 5 novembre darà modo ai partecipanti di avventurarsi tra le stradine del paese e anche oltre, tra i sentieri che lo costellano.
Quest’anno l’evento, patrocinato dall’Unpli e dall’amministrazione comunale di Castel di Sasso, prevede un percorso in bici (Seguici in Bici…).
Si tratta di una gara allettante, in quanto le squadre, ognuna formata da massimo 5 membri, avranno la possibilità di conoscere gli angoli più suggestivi del posto e degustare i prodotti tipici.

Alle 8.30 i gruppi partecipanti all’iniziativa si raduneranno nello spazio antistante al comune, dove saranno formate le squadre alle quali si consegnerà il materiale informativo. Le tappe da attraversare saranno distribuite lungo tutto il territorio, e, durante l’itinerario, bisognerà rispondere a questionari di gioco e assaggiare le bontà locali. A vincere sarà la squadra capace di totalizzare il maggior numero di risposte corrette, e la premiazione si terrà alle 17.00 alla presenza delle Pro Loco del Consorzio del Medio Volturno. Per partecipare alla gara occorrerà presentare la propria adesione entro lunedì 30 ottobre, mentre la quota da versare è di 7 euro.

Una domenica all’insegna del bel paesaggio, del relax e dell’olio, del buon vino e del famoso Conciato romano, eccellenze che Castel di Sasso vanta, ma anche momenti di divertimento da trascorrere in compagnia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.