Home Chiesa e Diocesi Dragoni. Parte “Regaliamoci del tempo”, progetto sfornato dal Cantiere delle Condivisioni

Dragoni. Parte “Regaliamoci del tempo”, progetto sfornato dal Cantiere delle Condivisioni

Il Progetto rientra nel "Cantiere delle Condivisione", spazio di creazione e confronto aperto lo scorso anno. Le attività si svolgeranno nella sede del Cantiere in località San Marco

1717
0

La parrocchia di Dragoni offre la possibilità a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco di contribuire alla diffusione della “cultura della solidarietà”: ognuno, in base alle proprie capacità e al tempo a disposizione, potrà partecipare alla vità di comunità divenendo parte attiva del progetto Regaliamoci del tempo.
Laboratori creativi – artigianali – ecc., corsi di musica e insegnamento, dibattiti di approfondimento sulle tematiche più in voga e sentite all’interno del contesto di appartenenza. Tante le attività che saranno realizzate nei mesi di novembre e dicembre, rientranti nel “Cantiere delle Condivisioni”, progetto inaugurato l’8 maggio 2016 in presenza del vescovo Valentino Di Cerbo, il cui spazio è ubicato presso la frazione San Marco.

Molteplici le iniziative attivate in questo spazio delle condivisioni, grazie all’impegno e alla dedizione degli operatori guidati dal parroco don Davide Ortega. I Corsi si terranno presso la sede del Cantiere, dal mercoledì alla domenica, a cominciare dall’8 novembre. Ogni membro della comunità potrà così investire un po’ delle sue giornate in un’esperienza concreta, che sicuramente lo arricchirà dal punto di vista interiore, predisponendosi al confronto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.