Home Dalla Campania Caserta. Nasce “Combo”, il Comitato per la biblioteca comunale

Caserta. Nasce “Combo”, il Comitato per la biblioteca comunale

Il Comitato nasce con l'intento di riqualificare la struttura, al fine di migliorare le prestazioni della biblioteca

187
0
CONDIVIDI

Si è costituito lo scorso giovedì il Comitato per la biblioteca comunale di Caserta: il suo nome è Combo. Il Comitato si occuperà di riqualificare gli spazi della struttura, allo scopo di migliorare le prestazioni della biblioteca che, ad oggi, fornisce un supporto importante soprattutto per gli studenti di Caserta e i cittadini, per i quali essa rappresenta un punto di riferimento significativo per ricerche e studi di vario genere.

Tra l’altro, bisogna precisare che i locali della biblioteca casertana, tra le più grandi del territorio casertano, vengono utilizzati da persone provenienti da diversi contesti, e tante sono state le richieste di intervento da parte di dipendenti e studenti.
Il Comitato è formato da un gruppo di giovani casertani impegnati a livello associativo nelle attività di ottimizzazione della biblioteca, attività che hanno determinato risultati di rilievo, come l’apertura di una nuova sala della struttura con 36 posti a sedere.

Del Comitato potranno far parte tutti gli studenti, i cittadini, le associazioni, in pratica tutti coloro i quali si mostreranno sensibili alla causa. Le modalità di iscrizione saranno presentate nei prossimi giorni mediante campagne di informazione e sensibilizzazione nonché tramite l’utilizzo dei social network ed i mass media.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here