Home Dalla Campania Campania. La Fish presenta “Il Cammino di Hamdan”, il sorriso risposta alla...

Campania. La Fish presenta “Il Cammino di Hamdan”, il sorriso risposta alla disabilità

L’evento, organizzato in collaborazione con la Comunità Palestinese di Napoli, l’Ufficio Cgil Disabilità Campania, si terrà presso il Salone “Federico” della Cgil Campania

1344
0

Domani (14 novembre), a Napoli, la Federhand/Fish Campania incontrerà Hamdan Jewe’i Abu Ryan, il quale si adopera in Palestina per promuovere i diritti dei disabili. L’atteso ospite racconterà la sua difficile esperienza che il giovane affronta ogni giorno col sorriso, in un contesto di guerra continua. 

Comunicato stampa

La Federhand/Fish Campania è lieta di ospitare Hamdan Jewe’i Abu Ryan, con cui collabora in Palestina per la promozione dei diritti delle persone con disabilità.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Comunità Palestinese di Napoli, l’Ufficio Cgil Disabilità Campania, e si terrà martedì 14 novembre a Napoli, presso il Salone “Federico” della Cgil Campania in Via Torino a Napoli, a partire dalle ore 15.
Hamdan racconterà la sua storia. Una storia fatta di reclusione e sofferenza per una disabilità dalla nascita che viene vista e percepita come stigma in un mondo dove, a complicare tutto, c’è da sempre un continuo stato di guerra. A una vita oggettivamente difficile, condotta in un posto oggettivamente difficile Hamdan sorride, disarmato e disarmante, mostrando la sua vera forza di giovane uomo che lotta per la pace.

Caserta, 13 novembre 2017

Per ulteriori informazioni: federhand.fishcampania@gmail.com/3894374835

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.